venerdì 29 giugno 2012

Haul Bottega Verde


Ciao ragazze, qualche settimana fa abbiamo fatto un ordine sul sito di Bottega Verde approfittando di un'offerta che ci era arrivata via mail. Moltissimi prodotti a soli 4,99 € e spese di spedizioni gratis, ovviamente non potevamo farcela scappare :-) Tra l'atro sul sito erano anche presenti le confezioni mini taglia, quelle da viaggio da 0,99 € l'uno, e noi abbiamo prese anche quelle :-)


I prodotti che abbiamo pagato 4,99 sono il Cancellulite, i due autoabbronzante Maldive, e la crema viso alla Rosa Mosqueta. Le due creme al retinolo, il gel detergente e il latte solare SPF6 sono costati 0,99 €. Per un totale di 24 € + in omaggio la protezione SPF 20. Sapete già darci qualche anticipazione su queti prodotti?  
A presto tutte le recensioni. Un bacioooooooooooo :-)
 

14 commenti:

  1. Io ho amato il gel detergente alla rosa mosqueta, è davvero super delicato!
    Non conoscevo il cancellulite...il nome mi fa ridere parecchio! :)

    RispondiElimina
  2. io sto usando la crema autoabbranzante,e devo dire che non è male,però bisogna metterne poca perchè colora tantissimo e l'effetto dura anche dopo un paio di docce,i prodotti della linea sol li devo ancora provare,ti aggiornerò.
    se ti va di vedere la mia haul di qualche tempo fa su bottega verde passa a trovarmi.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ancora lo devo utilizzare, ma spero davvero che funzioni :-) passerò un bacio :-)

      Elimina
  3. Bottega verde non l'ho mai usata molto. Aspetto le tue recensioni.
    Bello il tuo blog, ti va di seguirci e di passare da me?
    Lenù

    RispondiElimina
  4. c'è un premio x te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!! Aspetto le recensioni:)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho preso anche io il solare Sol spf 30! Mi sembra buono!kiss
    SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io con BV ho un rapporto di amore-odio... dico sempre che non acquisterò più nulla da loro ma poi finisco sempre per ricascarci! Ho visto che però ultimamente hanno migliorato gli inci :)

    RispondiElimina
  8. io non vedo l'ora che apra il negozio di bottega verde vicino casa mia... a giorni dovrebbe aprire, infatti ho dei volantini che se presentati alla cassa danno diritto ad uno sconto del 50% su tutti i prodotti e ad un regalo senza obbligo di acquisto proprio per questa nuova apertura :) Nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina