venerdì 23 marzo 2012

Powder brush di e.l.f. : il pennello delle meraviglie

Oggi voglio parlarvi del mio nuovo pennello elf, il Powder Brush. E' uno dei pennelli più famosi della linea studio ed ha un costo bassissimo per il lavoro che fa, solo quattro euro.

Questo pennello ha le setole piatte e molto compatte, e queste caratteristiche lo rendono uno dei pennelli che meglio si presta ai diversi usi. Infatti ,oltre ad essere utilizzato per il suo uso principale, l'applicazione della cipria, può essere usato anche per l'applicazione del blush, il fondotinta in polvere o minerale, e qualsiasi altro prodotto in polvere.

 Ma la cosa che più mi ha meravigliato, è come permette di stendere il fondotinta liquido in modo del tutto naturale. La differenza tra la stesura del fondotinta fatto con il pennello apposito e quella fatta con questo pennello, è che dopo non ho la necessità di tamponare il viso con una spugnetta, per eliminare gli eccessi.
Da quando ho acquistato questo pennello tutti gli altri sono un po' caduti nel dimenticatoio, infatti sto valutando di acquistarne un altro proprio per utilizzarlo specificamente per il fondotinta liquido, perchè possedendone uno, non è molto comodo utilizzarlo per applicare il fondotinta liquido e dopo le polveri.
Molte delle mie amiche lo hanno già acquistato e a loro dire è  il pennello migliore che abbiano mai utilizzato.
E voi avete provato questo pennello?
Siete entusiate come me di questo acquisto?
Aspetto i vostri pareri. Per vedere la recensione degli ombretti E.L.F cliccate qui.
Un bacio.
Miriam

10 commenti:

  1. buono a sapersi, alla prossima spedizione gratuita dal sito lo prendo!

    RispondiElimina
  2. Credo di essere l'unica persona al mondo a cui questo pennello non piace poi molto XD per me ha le setole troppo "plasticose", non riesco a stenderci i prodotti in polvere perchè è come se non me le rilasciasse sul mio viso, l'ho provato con i fondi liquidi ed è stato un disastro, l'ho provato con il pigmento di Lush e mi ha creato un pastone...comincio a pensare di essere io l'incapace :P lo apprezzo abbastanza solo per tamponare la cipria al momento...

    RispondiElimina
  3. anche secondo me è un prodotto fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che lo prenderò !!!! iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo! da prendere!!!passa da me c'è un bellissimo vintage vogue giveaway! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non ho mai comprato prodotti e.l.f. ma mi ispirano un sacco! Soprattutto i pennelli ;) Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Lo adorooooo! E come non adorarlo... Lo uso per il fondo minerale, per il blush, per il bronzer, per la cipria e per.. chi più ne ha più ne metta!!! (Io non utilizzo fondi liquidi ma va una meraviglia anche con quelli). Ottimo anche per truccare le altre persone (tutte mi dicono "ooooh ma che morbido!!!)... Ha perso qualche pelo all'inizio, ma poi zero! http://syamakeup.blogspot.it/ (ps scusate per il commento eliminato sopra ma qualche volta il pc mi fa questi scherzi e mi pubblica i commenti mentre li sto modificando)

    RispondiElimina