mercoledì 14 dicembre 2011

Terra sun Maybelline per un finish naturale


È già la seconda volta che ricompro questo prodotto ma ce ne sarà sicuramente anche una terza :-) Nasce come una terra, ma è così luminosa che io lo uso come blush e talvolta come illuminante per risaltare gli zigomi. Trovo che abbinata ad un buona base di fondotinta dona alla pelle un aspetto naturale e luminoso, ha una buona tenuta e d'estate sulla pelle abbronzata fa risaltare molto l’abbronzatura. È disponibile in tre tonalità: Golden, Caramel e Bronze. Io ho la numero 03 Bronze che è la più scura ma si adatta perfettamente al mio colorito nonostante io abbia una carnagione media, e credo che sia dovuto dal fatto che non è pigmentatissima, è molto leggera dà giusto quel tocco di colore e di luminosità, quindi tre tonalità sono più che sufficienti anche per chi ha la pelle molto chiara.



 Se non sbaglio in offerta la pagai 4 euro, una vera sciocchezza considerando che per me ha una funzione multiuso. Credo che questo prodotto meriti davvero, provate a sostituirlo al vostro fard abituale, il risultato sarà molto soddisfacente, almeno a me, piace molto. Ha un finish molto naturale, fine. Per me è consigliatissima, fateci un pensierino anche perchè il prezzo è davvero vantaggioso, e può essere un ulteriore incentivo almeno per una prova :-) Mi piace davvero tanto (si era capito no? ahahah ^_^) Baci
D.

Nessun commento:

Posta un commento