domenica 11 dicembre 2011

PRIMARK beauty cosmetics/makeup

Questa catena low cost affonda le sue radici in Irlanda con svariate sedi principalmente in Inghilterra, ma anche in Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi e Germania. Purtroppo in Italia non c’è, ma sta di fatto che fa letteralmente impazzire gli amanti dello shopping e del make-up per il prezzo molto contenuto che hanno tutte le cose presenti in questo negozio. Durante un un viaggio a Londra infatti trovai molti prodotti  ma, con grande dispiacere, notai che erano quasi tutti aperti infatti riuscii a prendere solo un mascara e matite per occhi. Il mascara




PRO : ha un colore molto intenso e incurva le ciglia.
CONTRO: a fine applicazione le ciglia sono raggruppate in ciuffetti, ora non so se sia dovuto dalla forma dello scovolino o dal prodotto in sé; c’è a chi piace questo risultato io non lo preferisco, e poi spesso mi succede che quando tiro fuori lo scovolino dalla boccetta è pieno di prodotto raggrumato quindi bisogna pulire l’applicatore e fare molta attenzione a non sporcarsi.

Le matite

 
PRO: molto morbida, ha una durata sufficiente
CONTRO: bisogna fare più di una passata per intensificare il colore

Il mascara l’ho pagato solo 1 £, e due matite con incluso il temperamatite sempre 1 £. Considerando quanto li ho pagati non mi aspettavo grandi cose anche se c’è di meglio in giro tra le varie marche low cost. Tutto sommato però non sono male :-) Baci
D.

Nessun commento:

Posta un commento