lunedì 12 dicembre 2011

MUA makeup academy: che bella scoperta!

Dal recente viaggio che hanno fatto le mie sorelle a Londra, mi hanno portato, tra tanti regalini, questi tre prodottini della MUA-makeup academy.
E' una brand low-cost che vendono da Superdrug, una catena farmaceutica inglese.
I rossetti sono il n.3 ed il n.13.






Entrambi sono pigmentatissimi, morbidi al punto giusto, rimangono su  parecchie ore. Quello rosso è il mio preferito, perchè riesco ad abbinarlo con diversi makeup e sono sicuro che sarà il mio alleato preferito per queste feste natalizie, dove si mangia e si beve, ma non può mancare quel tocco glam che ci contraddistingue. Quello magenta anch'esso mi piace tantissimo, cliccate qui se volete vedere la matita labbra che abbino a questo rossetto. L'altro prodotto invece è un bronzer il n.1, ha qualche glitterino in superfice, ma sono quasi invisibili, quindi può essere utilizzato tranquillamente per un look naturale.
Il prezzo di ciascun prodotto è 1£, circa 1.20 euro. Vi lascio  il link di Superdrug per dare un'occhiata ai prodotti, anche se le spedizioni sono limitate al Regno Unito e all'Irlanda, ma può tornarvi utile nel caso decidiate di organizzare un viaggio da quelle parti.
                                                                       XOXO

                                                                      Miriam

2 commenti: